Call Us Now: 0123-456-789
Email: Contact@revo.com
Capacità e prestazioni più elevate rispetto a qualsiasi tecnologia a nastro paragonabile
HPE LTO-7 Ultrium è in grado di scrivere e leggere i dati alla straordinaria velocità di 2,5 TB/ora e archiviare, crittografare e proteggere fino a 15 TB di dati su un'unica cartuccia. Grazie a tali caratteristiche, rappresenta la scelta ideale per gli ambienti IT mission-critical 24x7 di grandi dimensioni.
Un aumento del 64% del numero di tracce e un incremento del 25% di densità di bit hanno consentito un aumento della capacità da 6,25 TB per LTO-6 a 15 TB per LTO-7: da 2.176 tracce per LTO-6 fino a 3.584 tracce per le cartucce HPE LTO-7 Ultrium da 15 TB di settima generazione.
Il chip di memoria delle cartucce LTO Ultrium offre tempi di accesso più rapidi e un monitoraggio ottimizzato dei supporti.
Garanzia di ripristino al primo tentativo con meno guasti dei supporti e interruzioni dei backup, indipendentemente da ciclo di lavoro e condizioni ambientali.
Ultra-affidabile
Eccezionale meccanismo di 'cattura intelligente' e blocco meccanico per impedire che la boccola di guida venga trascinata dentro l'alloggiamento del nastro. I sensori rilevano l'inserimento corretto e impediscono errori di posizionamento che rovinerebbero il nastro.
Percorso semplificato del nastro per ridurre l'usura e l'accumulo di residui (importante per l'automazione).
Le procedure di test per l'attribuzione del marchio HPE (caricamento/scaricamento, movimento continuo, resistenza alle cadute e stress ambientale) vanno ben oltre i requisiti imposti dal logo LTO Ultrium. Questo garantisce la massima affidabilità per il ripristino dei dati.
HPE garantisce una durata di archiviazione delle cartucce dati LTO Ultrium fino a 30 anni. Ciò consente alle aziende di adeguarsi ai requisiti sempre più rigorosi per la conservazione e l'archiviazione dei dati.
Sicuro
La versione WORM (Write-Once-Read-Many) garantisce uno storage dei dati conforme e a prova di manomissione.
Crittografia dei dati per una sicurezza maggiore su HP LTO-4, LTO-5, LTO-6 e LTO-7 Ultrium. Conformità agli standard di sicurezza FIPS 140-2 di livello 1.
Convenienza
La standardizzazione su HPE LTO Ultrium offre la capacità necessaria per supportare backup sempre più frequenti e la crittografia AES a 256 bit standard (IEEE1619.1) e i supporti RW o WORM intercambiabili; senza necessità di impiegare altro spazio o altre risorse IT.
La tecnologia basata su standard aperti garantisce la compatibilità tra diverse generazioni di prodotti e offre una scelta più ampia. Le cartucce sono disponibili con etichette personalizzate, etichette non personalizzate (sia le personalizzate che le non personalizzate includono opzioni RFID da LTO-4 in poi) e versioni senza etichette.
Dettagli tecnici
Compatibilità: HP LTO Ultrium
Lunghezza nastro: 846m
Spessore nastro: 6,4 µm
Forza coercitiva: 2850 kA/m
Peso incluso imballo: 230g
Peso: 230g
Colore del prodotto: Arancione
Velocità di lettura: 280 MB/s
Ampiezza nastro: 1,265 cm
Capacità totale hard disk: 3000 GB