Call Us Now: 0123-456-789
Email: Contact@revo.com
Come migliorare l'efficienza energetica del data center senza ridurre le prestazioni IT? Gli alimentatori a slot flessibile HPE forniscono fino al 96% di efficienza energetica e dispongono di certificazione 80 PLUS Titanium, che riduce i requisiti di alimentazione dei server e gli sprechi energetici nel data center1. Questo fattore di forma è del 25% più piccolo rispetto agli alimentatori della generazione precedente, offrendo più spazio per aggiungere ulteriori opzioni server e migliorarne le prestazioni. Questi alimentatori offrono un accesso rapido hot-plug, senza strumenti agli alimentatori del server per garantire una maggiore facilità di manutenzione e sono supportati da tutte le famiglie di server HPE ProLiant Gen10 e HPE ProLiant 300 Gen9, e delle serie HPE Apollo 2000 e HPE Apollo 4000, semplificando in tal modo la strategia dei componenti di ricambio e riducendo ulteriormente i costi del data center.
Gli alimentatori a slot flessibile HPE forniscono fino al 96% di efficienza energetica e dispongono di certificazione 80 PLUS Platinum, che garantisce la riduzione dei requisiti di alimentazione dei server e degli sprechi energetici nel data center1.
Il fattore di forma dell'alimentazione è più piccolo del 25% rispetto agli alimentatori Common Slot HPE della generazione precedente e offre quindi più spazio per aggiungere opzioni server e migliorare le prestazioni IT.
Offre un accesso hot-plug rapido e senza l'utilizzo di strumenti agli alimentatori del server per una maggiore semplicità di manutenzione.
Supportato su tutte le serie di server HPE ProLiant Gen10 e le serie HPE ProLiant 300 Gen9, oltre alle serie HPE Apollo 2000 e HPE Apollo 4000 per semplificare la strategia dei componenti di ricambio e ridurre i costi dei data center.
Tensione di input
Potenza in uscita
Efficienza
Dimensioni ridotte (L x P x A)
Peso